Saggezza e nobiltà del business

saggezza business io valgo

“Saggezza e Nobiltà del Business” è un progetto internazionale realizzato senza scopo di lucro, rivolto a executive, dirigenti, imprenditori e professionisti di esperienza che coltivano l’aspirazione a vivere in modo “saggio e nobile” e ad approfondire quanto business e spiritualità possono convivere e agire in modo sinergico.

Il progetto si realizza attraverso una serie di workshop esperienziali svolti per riflettere su come e se sia possibile fare Business oggi con Saggezza e Nobiltà, su quale sia il significato profondo, la vera missione, del lavoro che ci si trova a svolgere o che si è scelto di svolgere.

I workshop vogliono essere un’occasione per condividere conoscenze, esperienze, prospettive, dubbi e riflessioni in modo generoso, aperto e rispettoso.
L’obiettivo è la creazione di un gruppo internazionale di persone che vogliano migliorare costantemente la qualità della propria vita, imparare qualcosa ogni giorno, portare un contributo costruttivo nel proprio ambiente di lavoro, influenzare positivamente chi entra in relazione con noi e ispirare chi ci è vicino.

La partecipazione è su invito personale. Vi sono incontri introduttivi di un giorno, incontri avanzati di approfondimento di tematiche spirituali applicate al mondo del business e incontri annuali ai quali possono partecipare liberamente tutto coloro che hanno partecipato almeno ad un incontro introduttivo. I moduli introduttivi durano circa 6 ore, mentre i moduli avanzati possono essere di due ore o anche di intere giornate (a seconda delle richieste dei partecipanti) e quelli annuali durano in genere una giornata.

Gli incontri introduttivi si svolgono ove percepiamo vi sia interesse (con un minimo di 8 partecipanti e un massimo di 12, oppure a titolo individuale). Gli incontri avanzati e quelli annuali si scelgono di volta in volta in funzione dell'interesse e degli spazi disponibili.

Per avere maggiori informazioni, inviaci una email scrivendo a  paola.brumana@iovalgo.ch

OSA SOGNARE SAGGIAMENTE

Il libro di PAOLA BRUMANA

Una raccolta di indicazioni preziose, di esempi, di testimonianze che conducono il lettore curioso a scoprire o a riordinare con chiarezza accorgimenti che conducono alla felicità e alla gioia di vivere. Il lettore viene esortato a sognare ad occhi aperti, a individuare gli strumenti a lui più congeniali per raggiungere ciò che desidera, ad agire, ad alzarsi in punta di piedi per riuscire a scorgere e a cogliere idee e orizzonti generalmente poco esplorati.