Economia spirituale

economia spirituale io valgo

Cosa si intende per economia spirituale? Ha senso parlare di economia spirituale? Che ruolo possiamo dare alla spiritualità nel mondo del business? Cosa si può fare nel mondo del business per veicolare un atteggiamento e un'attitudine spirituale?

Queste e altre domande ci portano a ritagliare del tempo prezioso per fermarci a riflettere e per cercare (o affinare) metodi e strumenti per vivere anche il Business e l’Economia in modo Spirituale. La partecipazione è gratuita e riservata a persone (imprenditori, dirigenti, manager, liberi professionisti e lavoratori in genere) che fanno parte dell'Associazione di Sukyo Mahikari www.sukyomahikari.org

La partecipazione è a titolo gratuito.

QUANDO
Appuntamento annuale di due giorni (in genere gli incontri si svolgono in primavera). 

Prima edizione: 19-20 febbraio 2005.

DOVE
A Lussemburgo, nell'antico e affascinante castello di Ansembourg, immerso nella meravigliosa natura del centro Europa.

Informazioni
Per ricevere maggiori informazioni potete scrivere a paola.brumana@iovalgo.ch

OSA SOGNARE SAGGIAMENTE

Il libro di PAOLA BRUMANA

Una raccolta di indicazioni preziose, di esempi, di testimonianze che conducono il lettore curioso a scoprire o a riordinare con chiarezza accorgimenti che conducono alla felicità e alla gioia di vivere. Il lettore viene esortato a sognare ad occhi aperti, a individuare gli strumenti a lui più congeniali per raggiungere ciò che desidera, ad agire, ad alzarsi in punta di piedi per riuscire a scorgere e a cogliere idee e orizzonti generalmente poco esplorati.