Lo Spirito oltre la Mente e il Corpo nel Coaching

1222015

La ventennale esperienza maturata con Maestri Orientali mi permette di arricchire ulteriormente la nostra modalità nell'essere e fare coaching e nel nostro modo di progettare e sviluppare progetti di formazione e di mentoring per chi desidera diventare coach o per migliorare il proprio livello professionale. 

A tale proposito non solo ho progettato il corso "SOUL Coaching" ma ho anche avviato un progetto per un'attività di gruppo, intitolato "Spirito Al Lavoro", con persone che hanno piacere e sentono il bisogno e il piacere di confrontarsi per esplorare e approfondire come una dimensione spirituale può essere presa in considerazione anche in ambito professionale e non solo a titolo privato e personale. 

Mercoledi' 11 Febbraio 2015 abbiamo anche avuto la possibilità di illustrare e parlare di questo argomento alla sezione ICF TICINO a Manno.

Lunedì 13 Aprile, ho tenuto una tele classe dal titolo "Presenza e Spiritualità nel Coaching" a cui hanno potuto aderire SUN Coach di tutto il mondo in videoconferenza.

A Roma, venerdì 8 Aprile 2016, ho presentato alla Conferenza ICF Nazionale sul Coaching questa tematica con un intervento dal titolo "Intelligenza spirituale oltre all'intelligenza emotiva e razionale".

Infine, martedì 31 Gennaio 2017 ho realizzato una conference call per SUN Coach italiani dal titolo "Presenza nel coaching: corpo mente e spirito"  

Per saperne di più scrivimi a paola.brumana@iovalgo.it

OSA SOGNARE SAGGIAMENTE

Il libro di PAOLA BRUMANA

Una raccolta di indicazioni preziose, di esempi, di testimonianze che conducono il lettore curioso a scoprire o a riordinare con chiarezza accorgimenti che conducono alla felicità e alla gioia di vivere. Il lettore viene esortato a sognare ad occhi aperti, a individuare gli strumenti a lui più congeniali per raggiungere ciò che desidera, ad agire, ad alzarsi in punta di piedi per riuscire a scorgere e a cogliere idee e orizzonti generalmente poco esplorati.