Per chi

Il Coaching è per chiunque voglia crescere, vivere nel benessere, con uno scopo e migliorare la qualità della propria vita.

Il Coaching è per Executive e Manager che si trovano, a volte, “soli” nei loro processi decisionali e desiderano avere un confronto aperto, costruttivo ed efficace e, altre volte, a servizio di qualcuno che ha bisogno di loro senza potersi concedere tempo per stare piacevolmente “soli” con se stessi.

Il Coaching è per Imprenditori e Professionisti che desiderano affrontare nuove sfide (o quelle di sempre) con strumenti e metodi nuovi, adatti alla propria storia personale.

Il Coaching è per Aziende – grandi o piccole, familiari o multinazionali, in fase di start up o di maturità – che hanno abiettivi ambiziosi da raggiungere o difficoltà da risolvere.

Il Coaching è per Atleti e Sportivi che desiderano raggiungere prestazioni e risultati eccellenti.

Il Coaching è per Studenti che desiderano migliorare le proprie prestazioni scolastiche o capire come orientarsi nella scelta degli studi da fare per sentirsi realizzati nel loro futuro professionale. 

Il Coaching è per Bambini e Ragazzi che si sentono in difficoltà e vogliono superare piccoli o grandi ostacoli che fanno da freno e li bloccano nel loro vivere sereni.

Il Coaching è per Persone di successo che desiderano andare oltre al loro stato di benessere e avere ancora mete ambiziose da raggiungere.

Il Coaching è per Persone che si sentono in una fase di smarrimento, di confusione e di incertezza e che desiderano dare una svolta e una direzione positiva alla propria vita.

Il Coaching è per Persone che desiderano a cambiare qualcosa nella loro vita personale, privata o professionale.

Il Coaching è per Genitori, Fratelli, Figli, Suoceri che non sanno come affrontare costruttivamente una fase o una situazione conflittuale presente in famiglia.

Il Coaching è per Gruppi e Team che vogliono migliorare le proprie sinergie e conoscere a fondo le dinamiche che li muovono ottimizzando le risorse che hanno a disposizione (tempo, denaro, talenti, maerie prime, energie ecc…).

OSA SOGNARE SAGGIAMENTE

Il libro di PAOLA BRUMANA

Una raccolta di indicazioni preziose, di esempi, di testimonianze che conducono il lettore curioso a scoprire o a riordinare con chiarezza accorgimenti che conducono alla felicità e alla gioia di vivere. Il lettore viene esortato a sognare ad occhi aperti, a individuare gli strumenti a lui più congeniali per raggiungere ciò che desidera, ad agire, ad alzarsi in punta di piedi per riuscire a scorgere e a cogliere idee e orizzonti generalmente poco esplorati.